Un inverno fuori dall’ordinario
Se stai vivendo con noi queste ultime settimane, lo sai già: tra Black Friday e Calendario dell’Avvento, l’inverno FitUP si sta rivelando tutto tranne che ordinario.
Due iniziative diverse, ma unite dallo stesso obiettivo: creare opportunità per la community e per chi non ne fa ancora parte, coinvolgerla e rendere ancora più forte il legame con le persone che vivono l’allenamento ogni giorno insieme a noi (o vorrebbero farlo).
Il Black Friday ha aperto la strada con un’offerta che ha superato ogni aspettativa: 13 mesi di allenamento a un prezzo speciale, pensati per dare a tutti la possibilità di cominciare oppure consolidare il proprio percorso nei club FitUP. È stata una proposta che ha richiamato sia chi cercava un punto di partenza, sia chi voleva continuare a crescere con una routine più solida e flessibile.
La risposta non si è fatta attendere e ha registrato un +27% sulle percentuali di nuovi utenti rispetto allo scorso anno (che già aveva registrato un successo incredibile).
Un Calendario dell’Avvento per tutta la community
Ma non è finita qui. Da lunedì – 1 dicembre – va in scena uno dei momenti più attesi della stagione: il Calendario dell’Avvento FitUP. Un appuntamento che, edizione dopo edizione, rappresenta sempre di più un modo per ritrovarsi e vivere insieme l’attesa delle feste.
Quest’anno, però, c’è una novità: un calendario con sorprese doppie e pensate da un lato per chi ancora non fa parte della community, dall’altro per chi già ci sceglie ogni giorno.
Premi, pass da condividere, abbigliamento tecnico, gadget stagionali, settimane e mesi extra di abbonamento scandiranno l’avvicinarsi del 25 dicembre, trasformando ogni giorno in una piccola sorpresa.
Come spiega il COO Alessandro Genova, «quest’anno abbiamo voluto superarci. Il nostro obiettivo è creare un’esperienza capace di coinvolgere tutti, senza distinzioni: un’attesa del Natale firmata FitUP».
Oltre le promozioni: il valore della community
Guardando a entrambe le iniziative, è evidente che il loro cuore non sta solo nelle offerte, ma nella capacità di creare (e mantenere) connessioni.
Black Friday e Calendario dell’Avvento mostrano ancora una volta quanto la nostra community sia viva, partecipativa e pronta a cogliere nuove opportunità.
Perché, quando una promozione finisce, ciò che rimane è l’idea che lo sport possa essere vissuto come esperienza, relazione e crescita continua. Ed è proprio questo lo spirito con cui continueremo a progettare ogni iniziativa: dare valore al tempo, all’impegno e alla motivazione delle persone che scelgono di far parte della nostra famiglia sportiva.